Domande Frequenti
Preguntas más frecuentes
- Come posso modificare la mia prenotazione?
- Perché è necessaria una carta di credito?
- Qual è la politica di cancellazione delle prenotazioni di Rent.it?
- Quanto tempo impiega l'autonoleggio a restituirmi il deposito?
- Alimentazione del veicolo
- Assicurazione per il rimborso della franchigia
- Avviso importante per i clienti che noleggiano in Italia durante il periodo invernale
- Come faccio a capire dai risultati della ricerca se accettate carte di debito per una specifica auto?
- Come si calcola la durata del noleggio
- Cosa è la "franchigia"?
- Deposito Cauzionale - Come funziona
- Devo ristampare il voucher ma ho con me solo il codice della prenotazione. Come posso fare?
- Dove trovo le condizioni di noleggio?
- Età guidatore e patente
- Mi posso fidare di Rent.it?
- Perché i prezzi sono cambiati rispetto al preventivo che avete inviato?
- Perché la fattura di Rent.it non comprende l'intero costo del noleggio?
- Perché mi viene chiesto di pagare anche se il veicolo è a richiesta e quindi devo attendere la conferma di disponibilità?
- Posso versare il deposito cauzionale in contanti/assegno/carta di debito?
- Qual è l'indirizzo dell'ufficio di noleggio?
- Richiesta fatture per prenotazioni con il codice CT-00000-XX000000000:
- Vorrei noleggiare proprio quel particolare veicolo.